mercoledì 13 marzo 2013

Taeyeon (Girls' Generation) - And One (That Winter The Wind Blows OST) [Traduzione]

 
Ti ricordi la me, che si spaventava facilmente,
che facilmente piangeva, che si faceva male facilmente?
Sono ancora così, sono sempre la stessa
Mi chiedo come sarai quando mi vedrai in questo modo

Anche se ti allontanani facilmente, facilmente
più distante
So che non mi dimenticherò di te facilmente
Se mi vedi, sempre la stesso, ancora così
Mi chiamerai sciocca
Voglio, voglio te - e un'altra cosa
Mi sono fatta male e ferita, ma ancora, solo una volta
Anche se questo si consuma e si consuma
Anche se le lacrime non si asciugano
Se solo potessimo tornare all'inizio

Ci sono momenti in cui disprezzo il momento
 
in cui siamo stati di fronte l'un l'altro
S
ono così, anche se a volte non riesco a respirare 
 se non mi permetto di desiderarti

Voglio, voglio te - e un'altra cosa
Mi sono fatta male e ferita, ma ancora, solo una volta
Anche se questo si consuma e si consuma
Anche se le lacrime non si asciugano
Se solo potessimo tornare all'inizio

 
Se, se mai, almeno una volta, nella tua vita
Se a volte hai giorni in cui il tuo cuore soffre per colpa mia
Se, almeno una volta, nella tua vita

E ancora una cosa - ricordati questo
Anche se sei solo tu, dovresti vivere bene

Voglio, voglio te - e un'altra cosa
Mi sono fatta male e ferita, ma ancora, solo una volta
Anche se questo si consuma e si consuma
Anche se le lacrime non si asciugano
Se solo potessimo tornare all'inizio

Nessun commento:

Posta un commento