lunedì 18 marzo 2013

EvoL - Get Up [Traduzione]

 

Ogni giorno mi aggiorno, non mi fermo
Passo dopo passo non mi fermo
Anche il mio modo di camminare è hot, colore impressionante
Non chiederlo a me, solo i tuoi occhi e le orecchie mi copiano
Mi invidierai
Lo stile è diverso, salgo sulla mia rima di richiamo
Chi può imitarlo
Guardate qui, sentite il pixel differente
Lalala mi hai appena seguita
Questo è il
nuovo mondo, sorprendente! Wow!

Non tentare di copiarmi
Siamo diversi, le diverse sensazioni
Non
darmi un'occhiata
Siamo veloci, questo è il mio stile
Pretenderai che non sia niente ma sarai piuttosto nervoso
Ti mostrerò chi sono
Siamo diversi, questo è il mio stile
Mi piace come lo capisci (x3)
Come ti muovi, m
i piace come lo capisci (x3)
Come ti muovi  ah ~ ah ~ ah uh woo
Aight ~! J-da on the beat!

Nel nuovo mondo che cosa vuoi
Stai borbottando, non dire niente
Aspetta e vedrai, cosa c'è in te
Di cosa hai bisogno hey​​!
E' cool, non ci fermiamo
Mentre mi vedi, sei muto
Non hai il tempo di essere in contropiede
Questo è solo l'inizio
Se mi vuoi, seguimi, senza rimpianti

Non tentare di copiarmi
Siamo diversi, le diverse sensazioni
Non
darmi un'occhiata

Siamo veloci, questo è il mio stile
Pretenderai che non sia niente ma sarai piuttosto nervoso
Ti mostrerò chi sono
Siamo diversi, questo è il mio stile
Mi piace come lo capisci (x3)
Come ti muovi, m
i piace come lo capisci (x3)
Come ti muovi  ah ~ ah ~ ah uh woo

Shhhh, siamo le EvoL

Alzati, alzati (x4)
Hey ragazzi, hey ragazze, alzatevi

Nessun commento:

Posta un commento