mercoledì 7 novembre 2012

D-unit - Luv Me Traduzione

Oh yeah yeah yeah yeah yeah

Non è necessario che tu ti fermi
Estraii le storie nascoste da dentro quel cuore tremante
Stasera boy,

Quando i nostri occhi si incontreranno
Mi conoscerai

Posiziona il tuo cuore accanto a me
Tu ed io siamo attratti l'uno dall'altro

Vieni un po' più vicino
Guardami adesso
Amami
Tu mi amerai
Tu mi amerai
Fino al punto che non capirai neanche te stesso

Ti piacerò
Sarò l'unica per te
Hai solo bisogno di venire da me
Devi amarmi
Amami Amami
Amami, devi amarmi
Amami, amami
Amami, devi amarmi
Sto iniziando a fare le Twenty Questions* di nuovo
Ai miei occhi, stasera sembri buono ragazzo

Sono cambiata come tu volevi.

Sono in piedi di fronte a te ancora una volta
E non mi interessa chi è accanto a te, amami
Tu mi amerai
Tu mi amerai
Fino al punto che non capirai neanche te stesso

Ti piacerò
Sarò l'unica per te
Hai solo bisogno di venire da me
Devi amarmi
Amami Amami
Amami, devi amarmi
Amami, amami
Amami, devi amarmi
So tutto (di te) da 1-10
Ora dammi i tuoi occhi

Ti ho guardato fino ad ora,
Ma non riesco a trattenermi più
Nessuno mi può fermare

Tu mi amerai
Solo tu mi conosci
Anche se le cose non possono tornare come erano prima

Tu mi piacerai
Sarò l'unica per te
Fino a quando il sole del mattino diventa notte
Devi amarmi

* Twenty Question, è un gioco la quale si fanno delle domande e bisogna rispondere sinceramente.

Nessun commento:

Posta un commento