sabato 3 novembre 2012

Big Bang - Make Love Traduzione

Non sapevo che avrei trovato un amore così vero
Questo qui, è solo per te

Ricordo che un giorno
Ho preso le tue mani e ti ho baciata poi ti ho detto
Che il nostro amore era destinato e sarà eterno
Dammi la felicità che mi dai ogni volta che sto vicino a te

Ti vedo sempre quando chiudo gli occhi, sei nella mia mente
Non riesci a vedere, che ho bisogno di te al mio fianco
Questa volta ti mostrerò che il mio amore viene dal cuore

Per sempre sarai la mia ragazza
Per sempre sarai il mio mondo
Tu sei l'unica
L'unica di cui ho bisogno, solo io e te
Per sempre sarai la mia ragazza
Per sempre sarai il mio mondo
Tu sei l'unica
Non ti spezzerò mai il cuore, no, quindi baby non lasciarmi

Anche durante i tempi duri ce l'abbiamo fatta attraverso il bene
Quando l'amore fa male, rimediamo
Per dimostrare che io sono tuo
E che tu sei mia
Ecco come siamo arrivati fino a questo punto
Non separiamoci mai
Girl, sei la mia regina
Io sono qui per te
Perché tu sei tutto per me

Mi fai sentire come se tutto andrà bene
Con le tue azioni, perchè sei tu il vero amore della mia vita
Questa volta ti mostrerò che il mio amore viene dal cuore

Per sempre sarai la mia ragazza
Per sempre sarai il mio mondo
Tu sei l'unica
L'unica di cui ho bisogno, solo io e te
Per sempre sarai la mia ragazza
Per sempre sarai il mio mondo
Tu sei l'unica
Non ti spezzerò mai il cuore, no, quindi baby non lasciarmi

Uh... baby!
Lo sai che camminerei per chilometri, scalerei montagne, cambierei me stesso
Tutto quello che voglio fare, è stare con te
Non mi importa come e quando
(Proprio qui ed ora) Entrambi possiamo scendere (subito work it out) yeah
Mi piace questo suono, tempismo perfetto
Andiamo a cenare ed essere entrambi orgogliosi yeah yeah yeah

Ti porterò con me in giro oggi
Io e te rimarremò fedeli e non esiteremo
Per fare l'amore - Sho Nuff
Tu sei l'unica a cui penso
Solo al pensiero di averti mi rende impaziente
Al momento di iniziare, dannazione è fantastico
Per fare l'amore - sho Nuff
Lo faremo fino alla fine ecco cosa faremo

Sò che sei l'unica con cui voglio spendere la mia vita intera
In qualsiasi posto tu sia, lo chiamerò casa
Quindi prendi le mie mani e dimmi che non le lascierai mai
Due cuori battono come uno per sempre e oltre

Per sempre sarai la mia ragazza
Per sempre sarai il mio mondo
Tu sei l'unica
L'unica di cui ho bisogno, solo io e te
Per sempre sarai la mia ragazza
Per sempre sarai il mio mondo
Tu sei l'unica
Non ti spezzerò mai il cuore, no, quindi baby non lasciarmi

Non sono niente senza di te... Non sono niente senza di te Girl
Non sono niente senza di te... Non sono niente senza di te Girl
Mio amore

Nessun commento:

Posta un commento